FATTI FURBO!

 

I NOSTRI CLIENTI GIA' RISPARMIANO SUL COSTO DELLA BOLLETTA ELETTRICA!

 

RISPARMIARE CON IL FOTOVOLTAICO  SUNPOWER

 RISPARMIARE CON IL FOTOVOLTAICO CLASSICO

 

E TU?

RISPARMIA SULLA BOLLETTA

ELETTRICA!!!!

RISPARMIARE SUL COSTO DELLA BOLLETTA ELETTRICA CON IL METODO PIU' REMUNERATIVO? 

LA RISPOSTA E' INSTALLARE UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO CLASSICO OPPURE UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO IN SCAMBIO SUL POSTO OPPURE UN

MICRO IMPIANTO FOTOVOLTAICO (News!!!).

Micro Impianto Fotovoltaico Lightland per il risparmio in Bolletta Elettrica

INSTALLI L'IMPIANTO FOTOVOLTAICO E RISPARMI ANCHE SUL RISCALDAMENTO

SCEGLI IL MEGLIO SCEGLI IL FOTOVOLTAICO

CON I NUOVI MODULI SUNPOWER DISPONIBILI DA NOI:

MODULI SUNPOWER X22 360 Wp, MODULI SUNPOWER X21 345 Wp,

MODULI SUNPOWER E20 333 Wp, MODULI SUNPOWER E20 327 Wp,

MODULI SUNPOWER P17 340 WATT

CHIAMACI PER LE NUOVE QUOTAZIONE DI IMPIANTI CON I

MODULI SUNPOWER CON 25 ANNI DI GARANZIA


Risparmia sulla bolletta elettrica, abbatti i consumi di energia elettrica e per il riscaldamento con un impianto fotovoltaico classico o con accumulo. Risparmia fino al 95% di ciò che paghi oggi. Richiedici un preventivo

 

 PER RISPARMIARE SULLA BOLLETTA ELETTRICA:

1) CONTATTACI

2) OTTIENI IL PREVENTIVO

3) FIRMALO

4) COMINCIA A RISPARMIARE CON IL FOTOVOLTAICO

 

 

 

PER ABBASSARE IL COSTO DELLA BOLLETTA ELETTRICA SIA IN CASA CHE IN AZIENDA INSTALLA UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO CLASSICO OPPURE CON ACCUMULO IN SCAMBIO SUL POSTO.

TI DIAMO L'ASSICURAZIONE DI RISPARMIARE SUL COSTO DELLA BOLLETTA ELETTRICA FINO AL 95% DI CIO' CHE PAGHI OGGI!

 

IL RISPARMIO SULLA BOLLETTA ELETTRICA LO HAI CON IL FOTOVOLTAICO IN SCAMBIO SUL POSTO.

TOTALMENTE COMPATIBILE CON LA DETRAZIONE FISCALE DEL COSTO DEL 50% 

COMPATIBILE CON LA RICHIESTA DEI CERTIFICATI BIANCHI NEL CASO IN CUI NON PUOI DETRARRE

 

 DUNQUE PER IL TUO RISPARMIO SUL COSTO DELLA BOLLETTA ELETTRICA SCEGLI L'IMPIANTO FOTOVOLTAICO CHE TI PROPORREMO.

CONTATTACI AL NUMERO VERDE GRATUITO E INIZIA A RISPARMIARE FINO AL 95% DELLA BOLLETTA ELETTRICA

Numero Verde per il Risparmio della Bolletta Elettrica. Risparmia sulla bolletta elettrica, abbatti i consumi di energia elettrica e per il riscaldamento con un impianto fotovoltaico classico o con accumulo. Risparmia fino al 95% di ciò che paghi oggi

OPPURE

RICHIEDI IL PREVENTIVO PER ATTIVARE IL TUO RISPARMIO SULLA BOLLETTA ELETTRICA IN 2 MINUTI COMPILANDO IL FORM!!!

Risparmia sui costi della bolletta della luce e del gas, risparmia sulla bolletta elettrica. Scelta tecnica dell'inverter in un impianto fotovoltaico

Il Risparmio sulla Bolletta Elettrica di Luce e Gas sta diventando un imperativo sia per le famiglie che per le Aziende. Tramite il nostro portale potrai avere tutte le informazioni necessarie per scegliere un Impianto Fotovoltaico di qualità che ti permetterà di risparmiare sul costo della bolletta elettrica della Luce. Con un impianto fotovoltaico risparmi fino al 70% del costo della bolletta elettrica attraverso lo Scambio sul Posto e l'autoconsumo dell'energia elettrica generata dal tuo impianto

Ma per scegliere il tuo impianto vogliamo che tu sia in grado di capire quali sono i concetti principali del mondo del fotovoltaico stesso. In questo modo sarai in grado di capire al meglio le nostre offerte. Oltre che al risparmio diretto di energia elettrica Per risparmiare sul costo della bolletta del Gas puoi trasformare il tuo sistema di riscaldamento con prodotti elettrici come le pompe di calore e i pannelli radianti ad infrarosso. In entrambi i casi potrai beneficiare del fatto che questi prodotti per il riscaldamento e raffreddamento funzionano con l'elettricità che può essere prodotta dal tuo impianto. Se scegli di installare anche l'accumulo dell'impianto fotovoltaico il risparmio sul costo della bolletta elettrica diviene del 95%. Con l'accumulo il tuo impianto fornirà di energia elettrica i tuoi elettrodomestici anche nella fase notturna.

Se non puoi installare un impianto fotovoltaico con o senza accumulo puoi sempre ridurre il costo della bolletta elettrica attraverso un micro impianto fotovoltaico. Il Micro impianto fotovoltaico è esente da spese di installazione, da permessi e da manutenzione. Il mini impianto fotovoltaico si collega alla presa della tua casa e rifornisce la stessa dell'energia elettrica prodotta facendoti entrare nel mondo dell'autoconsumo dell'energia elettrica prodotta. In questa sezione del sito quindi troverai tutte le informazioni utili per scegliere un impianto fotovoltaico di qualità che ti permetterà di risparmiare per sempre sul costo della Bolletta elettrica.

Risparmia Sulla Bolletta dell'Energia elettrica e del Gas, Averter per impianti fotovoltaici, scelte tecniche

Non esiste un inverter adatto a tutti gli usi. Il fattore potenza è senza dubbio il fattore principale per la scelta, ma occorre generalmente scegliere un inverter di potenza adeguata a quella dell'impianto. A pratica, soprattutto negli impianti ad isola, si usa scegliere una potenza di almeno un 30% più alta dei carichi previsti se si usa un inverter a onda sinusoidale modificata, perché apparecchi elettrici quali motori e pompe non riescono a sfruttare al meglio questa forma d'onda, e utilizzano almeno un 20% di potenza in più (sicuramente in fase di avvio). La potenza di picco e l'efficienza sono altri due criteri di selezione dell’inverter.

Circuito elettrico di un inverter semplice

Il costo dell’inverter non è del tutto trascurabile nel costo generale dell’impianto fotovoltaico quindi sebbene sia logico non indirizzarsi verso il top di gamma (elevato costo ma comunque soggetto a manutenzione/sostituzione dopo circa 10 anni) è sempre consigliabile scegliere un inverter di alta efficienza ed affidabilità.

Sempre più spesso però si verifica che marchi blasonati vanno bene con certi pannelli fotovoltaici ma non con altri, con cui meglio si adattano altre tipologie. E’ solo l’esperienza e la conoscenza tecnica che permette di scegliere il miglior inverter per un certo impianto fotovoltaico.

Da non trascurare è la variabile “oscillazione della ddp della rete”. Le variazione della differenza di potenziale della rete elettrica di zona può bloccare infatti l’inverter che vede aumenti o diminuzioni di ddp come mancanze di corrente elettrica. Questo fa si che il nostro impianto fotovoltaico venga staccato erroneamente dalla rete.

La scelta dell'inverter dipende anche dal numero di pannelli fotovoltaici e di stringhe. Afatti ogni inverter possiede una "finestra di accettazione" delle ddp e delle correnti provenienti dalle stringhe di pannelli costituenti l'impianto fotovoltaico. Il rendimento dell'inverter invece è un parametro che può dipendere anche dalle condizioni climatiche locali in particolare l'insolazione media (--Leggi di più--).

A genere è sempre meglio scegliere un inverter che lavori approssimativamente oltre il 95% della sua potenza e quindi un sottodimensionamento di questo elemento è da preferire ad un sovraddimensionamento.

 

Risparmia sulla Bolletta Elettrica: Concetti