FATTI FURBO!

 

I NOSTRI CLIENTI GIA' RISPARMIANO SUL COSTO DELLA BOLLETTA ELETTRICA!

 

RISPARMIARE CON IL FOTOVOLTAICO  SUNPOWER

 RISPARMIARE CON IL FOTOVOLTAICO CLASSICO

 

E TU?

RISPARMIA SULLA BOLLETTA

ELETTRICA!!!!

RISPARMIARE SUL COSTO DELLA BOLLETTA ELETTRICA CON IL METODO PIU' REMUNERATIVO? 

LA RISPOSTA E' INSTALLARE UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO CLASSICO OPPURE UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO IN SCAMBIO SUL POSTO OPPURE UN

MICRO IMPIANTO FOTOVOLTAICO (News!!!).

Micro Impianto Fotovoltaico Lightland per il risparmio in Bolletta Elettrica

INSTALLI L'IMPIANTO FOTOVOLTAICO E RISPARMI ANCHE SUL RISCALDAMENTO

SCEGLI IL MEGLIO SCEGLI IL FOTOVOLTAICO

CON I NUOVI MODULI SUNPOWER DISPONIBILI DA NOI:

MODULI SUNPOWER X22 360 Wp, MODULI SUNPOWER X21 345 Wp,

MODULI SUNPOWER E20 333 Wp, MODULI SUNPOWER E20 327 Wp,

MODULI SUNPOWER P17 340 WATT

CHIAMACI PER LE NUOVE QUOTAZIONE DI IMPIANTI CON I

MODULI SUNPOWER CON 25 ANNI DI GARANZIA


Risparmia sulla bolletta elettrica, abbatti i consumi di energia elettrica e per il riscaldamento con un impianto fotovoltaico classico o con accumulo. Risparmia fino al 95% di ciò che paghi oggi. Richiedici un preventivo

 

 PER RISPARMIARE SULLA BOLLETTA ELETTRICA:

1) CONTATTACI

2) OTTIENI IL PREVENTIVO

3) FIRMALO

4) COMINCIA A RISPARMIARE CON IL FOTOVOLTAICO

 

 

 

PER ABBASSARE IL COSTO DELLA BOLLETTA ELETTRICA SIA IN CASA CHE IN AZIENDA INSTALLA UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO CLASSICO OPPURE CON ACCUMULO IN SCAMBIO SUL POSTO.

TI DIAMO L'ASSICURAZIONE DI RISPARMIARE SUL COSTO DELLA BOLLETTA ELETTRICA FINO AL 95% DI CIO' CHE PAGHI OGGI!

 

IL RISPARMIO SULLA BOLLETTA ELETTRICA LO HAI CON IL FOTOVOLTAICO IN SCAMBIO SUL POSTO.

TOTALMENTE COMPATIBILE CON LA DETRAZIONE FISCALE DEL COSTO DEL 50% 

COMPATIBILE CON LA RICHIESTA DEI CERTIFICATI BIANCHI NEL CASO IN CUI NON PUOI DETRARRE

 

 DUNQUE PER IL TUO RISPARMIO SUL COSTO DELLA BOLLETTA ELETTRICA SCEGLI L'IMPIANTO FOTOVOLTAICO CHE TI PROPORREMO.

CONTATTACI AL NUMERO VERDE GRATUITO E INIZIA A RISPARMIARE FINO AL 95% DELLA BOLLETTA ELETTRICA

Numero Verde per il Risparmio della Bolletta Elettrica. Risparmia sulla bolletta elettrica, abbatti i consumi di energia elettrica e per il riscaldamento con un impianto fotovoltaico classico o con accumulo. Risparmia fino al 95% di ciò che paghi oggi

OPPURE

RICHIEDI IL PREVENTIVO PER ATTIVARE IL TUO RISPARMIO SULLA BOLLETTA ELETTRICA IN 2 MINUTI COMPILANDO IL FORM!!!

Risparmia sui costi della bolletta della luce e del gas, risparmia sulla bolletta elettrica. Inverter monofase o trifase? la soglia dei 6 kWp

Il Risparmio sulla Bolletta Elettrica di Luce e Gas sta diventando un imperativo sia per le famiglie che per le Aziende. Tramite il nostro portale potrai avere tutte le informazioni necessarie per scegliere un Impianto Fotovoltaico di qualità che ti permetterà di risparmiare sul costo della bolletta elettrica della Luce. Con un impianto fotovoltaico risparmi fino al 70% del costo della bolletta elettrica attraverso lo Scambio sul Posto e l'autoconsumo dell'energia elettrica generata dal tuo impianto

Ma per scegliere il tuo impianto vogliamo che tu sia in grado di capire quali sono i concetti principali del mondo del fotovoltaico stesso. In questo modo sarai in grado di capire al meglio le nostre offerte. Oltre che al risparmio diretto di energia elettrica Per risparmiare sul costo della bolletta del Gas puoi trasformare il tuo sistema di riscaldamento con prodotti elettrici come le pompe di calore e i pannelli radianti ad infrarosso. In entrambi i casi potrai beneficiare del fatto che questi prodotti per il riscaldamento e raffreddamento funzionano con l'elettricità che può essere prodotta dal tuo impianto. Se scegli di installare anche l'accumulo dell'impianto fotovoltaico il risparmio sul costo della bolletta elettrica diviene del 95%. Con l'accumulo il tuo impianto fornirà di energia elettrica i tuoi elettrodomestici anche nella fase notturna.

Se non puoi installare un impianto fotovoltaico con o senza accumulo puoi sempre ridurre il costo della bolletta elettrica attraverso un micro impianto fotovoltaico. Il Micro impianto fotovoltaico è esente da spese di installazione, da permessi e da manutenzione. Il mini impianto fotovoltaico si collega alla presa della tua casa e rifornisce la stessa dell'energia elettrica prodotta facendoti entrare nel mondo dell'autoconsumo dell'energia elettrica prodotta. In questa sezione del sito quindi troverai tutte le informazioni utili per scegliere un impianto fotovoltaico di qualità che ti permetterà di risparmiare per sempre sul costo della Bolletta elettrica.

Risparmia Sulla Bolletta dell'Energia elettrica e del Gas, Monofase o trifase?

Per gli impianti fotovoltaici da installare su contatori fino a 3 kWh è possibile scegliere inverter monofase solo per potenze installate fino a 6 kWp (o comunque con differenze di potenza mai superiori a 3 kWp) dato che i gestori elettrici accettano sfasamenti solo fino a differenze di potenza da 3 kW. Per impianti Fotovoltaici con potenze nominali superiori od uguali a 6 kWp è necessario installare uno o più inverter trifase.

diagramma delle fasi trifase

Quando si installa un impianto fotovoltaico trifase sopra a tre kWp è necessario prevedere l'installazione della cosidetta "protezione di interfaccia esterna". Essa è un insieme di relè che è in grado di distaccare automaticamente l'impianto dalla rete se non vengono rispettate determinate caratteristiche della frequenza e ddp della rete stessa. La protezione di interfaccia deve essere comandata da un Teleruttore e da un gruppo di continuità.

Tutti gli impianti sopra a 6 kWp, dal 2014 e dal 2015, in funzione dell'anno e mese di entrata in esercizio dell'impianto stesso, dovranno essere di tale protezione di interfaccia esterna.

Negli impianti fotovoltaici la potenza installata determina se è necessario un impianto con inverter monofase o trifase. La connessione avviene in bassa tensione (BT) monofase per potenze nominali d’impianto inferiori a 6 kW, in BT trifase fino a una potenza di 50 kW, per potenze superiori a 75 kW gli impianti vengono generalmente allacciati in media tensione (MT) attraverso l’interposizione di un trasformatore.

I soggetti responsabili degli impianti di potenza nominale non superiore a 20 kW ed i soggetti responsabili degli impianti, entrati in esercizio in data successiva al 31 dicembre 2007, di potenza nominale superiore a 20 kW e non superiore a 200 kW, possono avvalersi del servizio di Scambio sul Posto stipulando una convenzione con il GSE.

Per tutti gli impianti, il soggetto responsabile può cedere, parzialmente o totalmente, l’energia prodotta attraverso la vendita diretta in borsa o ad un grossista, o ad attraverso il ritiro dedicato garantito dal GSE.

Per poter contabilizzare l’energia prodotta dall’impianto sono installati due contatori (M1 e M2). Generalmente M1 è un contatore bidirezionale che misura l’energia assorbita dalle utenze e l’energia che dall’impianto fotovoltaico fluisce verso la rete, M2 contabilizza la totale energia fotovoltaica prodotta che viene incentivata dal GSE.

richiedici un preventivo per il tuo Risparmio in Bolletta Elettrica di Luce e Gas, di qualità. Compila il Form

Risparmia sulla Bolletta Elettrica: Concetti